Sfera3 s.r.l. è una società di consulenza organizzativa e formazione manageriale.
Fornisce soluzioni di innovazione tecnologica, razionalizzazione delle risorse ed adeguamento normativo, qualità dei servizi e della produzione, sicurezza del lavoro, apprendimento e valutazione delle prestazioni dirigenziali, customer satisfaction e comunicazione.
Si rivolge ad Imprese, Enti e Pubbliche Amministrazioni.
E’ partner ed amministratrice di Sfera3, responsabile dei settori Qualità, Ambiente, Sicurezza sul lavoro e Business Process Reingeneering.
Laureata in ingegneria, master in Gestione Aziendale, da circa 15 anni svolge attività di formatrice e consulente.
Come formatore si occupa di progettazione, organizzazione ed erogazione di corsi sulla sicurezza sul lavoro, sullo sviluppo di sistemi di gestione e sulla valutazione del personale.
Come consulente, cura progetti per lo sviluppo di sistemi di gestione aziendale, di valutazione dei rischi per la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro e di riorganizzazione dei processi operativi.
È Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione presso aziende del settore edile/impiantistico, manifatturiero e dei servizi.
Dal 2007 docente incaricato all’Università Federico II di Napoli, per il corso di Valutazione delle tecnologie sanitarie.
Dal 2001 componente del Nucleo di Valutazione dell’Azienda Ospedaliera “V. Monadi” di Napoli.
Dal 2005 componente del Nucleo di Valutazione della ASL Napoli 3 Sud (ex Napoli 4).
Ha partecipato alla stesura di alcuni testi e pubblicazioni sulla valutazione dei processi in sanità e sulla valutazione dei dirigenti.
Sfera3 per il progetto Net-uno sviluppa informazioni di settore, monitoraggio dei servizi e indagini di customer satisfaction web based.